martedì 28 maggio 2013

Nel nostro primo articolo ci siamo occupati di come ottenere le vite infinite su Candy Crush per il vostro Smartphone Android, iOS (vedi qui l'articolo). Oggi ci occupiamo di approfondire meglio i trucchi che riguardano le versioni iOS di Candy Crush Saga. Le cheats di Candy Crush sono in crescendo, stanno infatti spopolando i siti che propongono nuovi trucchi di Candy Crush per ottenere set di vite gratis senza pagare neanche un euro.




 Ora vi mostriamo altri trucchi di Candy Crush illustrate, quindi i trucchi guidati passo dopo passo per ottenere un set di vite maggiori, e risolvere quindi il livello ostico che vi tiene impegnati da tempo. Ecco i trucchi di Candy Cash spiegati passo dopo passo:
Candy Crush Saga è disponibile sia sulla piattaforma Android, iOS (Apple) e Facebook ed è sicuramente il gioco del momento, pensate che viene pubblicizzato anche sui canali Mediaset. Per rendere il gioco ancora più avvincente e complesso, i programmatori del gioco hanno dato dalle vite limitate, solo 5, che vengono ricaricate ogni 30 minuti: ma come eludere questo limite? Come ottenere più vite su Candy Crash? Esistono trucchi Candy Crash Saga per Android? Certo e noi ve lo spieghiamo quale metodo adottare:

Cheats Candy Crush:

Iniziamo col dire che abbiamo due tipologie di trucchi per Candy Crash: la prima (come abbiamo visto nel precedente articolo) sfrutta alcune astuzie del sistema mentre la seconda tipologia di trucchi per Candy Crush si avvale dell'utilizzo di programmi e app che rendono il gioco parecchio più gestibile e manomissibile. Iniziamo con i trucchi per iOS (Trucchi Candy Crash iOS Appla per iPhone):




1. Iniziamo normalmente una partita di Candy Crush, e quando mancano solo due vite al countdown finale... abbandoniamo (volontariamente) il gioco.. Confermando l'uscita dal gioco Candy Crush  ---> come nell'immagine








2. Avrete solo una vita (come potete notare dall'immagine incorniciato dal cuoricino rosa) quindi premerete il tasto HOME


3. Ora recatevi su Impostazioni dal vostro iPhone o iPad--->



4....E dal menù generale modificate Data & ora
5. Avviando nuovamente Candy Crush vi accorgerete che avrete 5 vite, dimostrazione che il trucco ha funzionato sul vostro iPhone.
6. Non dimenticatevi infine di re-impostare correttamente l'orario, altrimenti avrete 1 vita per molto tempo affinchè il sistema conteggi esattamente il tempo trascorso.

Buon gioco a tutti :-)




0 commenti:

Posta un commento