martedì 28 maggio 2013

Benvenuti a tutti nel nostro blog. Oggi ci occuperemo in dettaglio dei trucchi di Candy Crush per Android. Sappiate che la rete si sta popolando di cheats e trucchi che portano a una confusione totale. Nel nostro blog (interamente dedicato ai trucchi) cerchiamo di fare un pò di chiarezza.


 E' diffuso su più piattaforme: su Facebook, Android e iOS. E la possibilità di risolvere alcuni livelli di Candy Crush Saga con qualche trucco è molto ricercata tra gli utenti. Ma quali sono i trucchi di Candy Crush Saga per Android? Esistono i trucchi di andy Crush per il Samsung Galaxy S3, S2, Ace, Xperia U ecc.? Certo che si... e noi ve lo mostriamo. 
Candy Crush Saga è gratuito sul play store qui e come moltissimi altri titoli è free,
Se volete scaricare il Download di Candy Crush Saga per il vostro dispositivo clicca qui Download Candy Crush.
Come abbiamo più volte ricordato Candy Crush Saga, utilizza il fastidioso sistema del set di vite per spingere gli utenti all'acquisto.
I trucchi per Candy Crash Saga per Android consistono di installare delle versione cosiddette "moddate" (modificate che ti consentono di avere molte più vite, molte più mosse e aumenta il tempo a disposizione.
Scaricando la versione di Candy Crush Saga, la versione moddata vi permetterà di avere 2000 vite, 4 minuti per i livelli a tempo, 150 mosse a livello, 99 mosse sulle bombe, bombe / liquirizie ridotte, ed i biglietti non sono più necessari.
L'installazione è semplice, e non dovete fare altro che installare nuovamente Candy Crash sul vostro Android. In questo caso non perderete i livelli raggiunti. Per scaricare Candy Crush con il trucco per i dispositivi Android

- Scaricate questa apk 


Buon gioco a tutti


3 commenti:

  1. e perché non si può connettere su facebook?

    RispondiElimina
  2. Questi sono i trucchi riferiti ad Android :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao per next turbo si puo fare qualcosa per installare Candy crush

      Elimina