martedì 28 maggio 2013

Soluzione Livello 33 in Inglese
Candy Crush Saga è una vera mania. Diffuso oramai su smartphone PC e tablet sta coinvolgendo giovani e meno giovani al superamento dei livelli più difficili. Su internet, nel motore di ricerca Google, appena inseriamo Candy Crush Saga il sistema ci suggerisce i trucchi.




 Nei nostri articoli vi abbiamo scritto dei vari trucchi esistenti sia per iPhone, che per Facebook. In un nostro articolo vi abbiamo parlato anche dei trucchi per Android (

Trucchi di Candy Crush Saga per android). Oggi vogliamo riprendere l'argomento, essendo Android il Sistema Operativo più diffuso. Sul Google Play Store si trovano, insieme al gioco, anche i trucchi di Candy Crush Saga. Ma come sono? Vale la pena scaricare i trucchi di Candy Crush Saga per Android sul Play Store? 


Sul Play Store, per trovare i trucchi dobbiamo scrivere "Candy Crush Cheats". Cheats dall'inglese significa appunto trucco/trucchi. Ma sono davvero efficaci?
Questi trucchi di Candy Crush, pur essendo reperibili gratuitamente sul Play Store, presentano il problema idiomatico. Cioè sono tutti in inglese.
Se conoscessimo perfettamente l'inglese, attraverso queste applicazioni Android, avremo risolto il problema, in quanto l'applicazione ci spiega passo passo quali istruzioni eseguire per completare il livello di Candy Crush. 
Addirittura i trucchi di Candy Crush Saga sono sviluppati ordinatamente per livelli. 

Talvolta rimandano alla visione di Filmati tratti da Youtube.
Soluzione Livello 33 in Inglese




0 commenti:

Posta un commento