sabato 6 luglio 2013

Se vi stato chiedendo  venire risolvere il LIVELLO 35 di Candy Crush, qui troverete QUALCHE delucidazione. 


In QUESTO Blog verranno spiegate le mosse EI trucchi per superare il  LIVELLO 35 di Candy Crush  Saga. Se desiderate Sapere  i trucchi Che vi permettono di Avere Più vite  o Più mosse potete Navigare Il Nostro blog, interamente Dedicato a Crush Candy, in QUESTO Modo potete risolvere i Livelli Più difficili. Ma andiamo alla Unità Risoluzione del LIVELLO 35 di Candy Crush Saga:

FASE 1 - Gli Angoli prima di Tutto

Gli Angoli Sono le Porzioni Più difficili da annientare Nel LIVELLO 35 del Gioco. Per superare il LIVELLO 35 di Candy Crush dobbiamo concentrerai I Nostri Sforzi Proprio Sugli Angoli.  Sarebbe preferibile Partire Dagli Angoli in basso, in Modo da sperare in ONU Effetto cascata Che ci permetterebbe in poche mosse di eliminare parecchie caramelle. Le  Caramelle a righe e "combo" Sono i Migliori per Lavorare negligenza Angoli. 


FASE 2 - Prendetevi del tempo

Valutare attentamente Tutti Gli Angoli non eliminati prima di OGNI mossa, per assicurarsi il Che SI non ha la possibilita di far Fuori Un angolo di gelatina.


FASE 3 - scatenare le cascate

Come da rituale, chi ci Segue da Un po lo sa, E Semper meglio Partire Dal basso, in Modo da innescare cascate di caramelle detonare, il Che semplificano Il Nostro Lavoro e ci permettono di risolvere il LIVELLO 35 con Meno mosse. Quindi Lavorate in basso e verso Gli Angoli.


Qui vi mostreremo il video della Soluzione al LIVELLO 35 di Candy Crush Saga:


Via


3 commenti: