mercoledì 7 agosto 2013

Qui vi spiegheremo come risolvere il livello 41 di Candy Crush Saga. Logicamente il nostro tentativo sarà trovare almeno tre tipi di caramelle per farli scoppiare. Trovandone più di tre otterremo una caramella speciale che può aiutarci sostanzialmente a superare il livello 41 di Candy crush. 


Guadagnare i punti ci serviranno per ottenere una stella. Nella video guida Tutorial vi mostriamo come superare il livello 41, è il cheats level 41 di Candy Crush che non è di sicuro uno dei livelli irresistibili di Candy Crush Saga.
Procedura:
È necessario rimuovere le gelatine e le gabbie dagli angoli ogni volta che avete la possibilità. Questa è l'operazione più difficile, dato che rimuovere le caramelle si rischia di farle cadere accanto a loro. Se si attende fino alla fine, si hanno diverse possibilità di ottenere la caramella colorata, che è un toccasana per superare il livello. Ricorda che le caramelle a strisce o righe + combo  sono utili per rimuovere grossi pezzi di gelatina e liquirizia in un solo colpo. Essa contribuirà inoltre a caramelle a cascata in modo da poter avere la possibilità di molteplici partite di fila.. La cosa che occorre fare è eseguire le mosse nel minor tempo possibile, infatti molti utenti si bloccano al livello 41 proprio perchè non gli basta il tempo. Ecco a voi il video della soluzione del livello 41 di Candy Crush Saga.



0 commenti:

Posta un commento