giovedì 8 agosto 2013

Trucchi Candy Crush sono tra le parole più ricercate su Google, probabilmente se sei arrivato fin qui è proprio perchè stavi cercando un modo per superare agevolmente i livelli di Candy Crush, magari con un piccolo trucco o consiglio.


 In questo blog, oltre che consigliare i trucchi di Candy Crush, spieghiamo passo passo come risolvere i livelli più difficili del gioco. I vostri commenti e le vostre segnalazioni sono sempre ben accette. I trucchi di Candy crush saga si adattano ai vari giochi disponibili su Android, iOS, Facebook. Manca all'appello Windows Phone. Ma crediamo che presto possa debuttare anche sul nuovo sistema operativo made in Microsoft.

I trucchi di Candy Crush

trucchi Candy Crush  possono essere schematizzate in diversi punti:
a. Prima di effettuare qualsiasi tipo di mossa, schematizzare mentalmente tutte le possibili conseguenze derivanti dalla vostra mossa. Siate quindi prudenti e razionali, tanto non vi è alcun limite di tempo, solo le mosse sono limitate. 
b. Un altro trucco di Candy Crush è dato dal fatto che se non giochiamo per un bel pò di secondi il gioco ci fornirà automaticamente dei suggerimenti. Infatti vedrete che alcune caramelle lampeggeranno. Come è noto, il nostro obiettivo è quello di rimuovere tutte le gelatine o far scendere alcuni ingredienti nella parte inferiore della tabella, e alcune volte sarebbe conveniente non usare i suggerimenti in quanto mostrerebbe corrispondenze causali. Quindi affidarvi esclusivamente ai suggerimenti non è il trucco migliore di Candy Crush, ma dovete sforzare anche il vostro cervello.
c. Nei livelli dove dobbiamo rimuovere tutte le gelatine, dobbiamo (o almeno cercare) di indirizzare le caramelle che sono coperte con gelatina o sono vicini alla gelatina della caramella riempito. Così saremo in grado di rimuovere la maggior parte dei posti di gelatina riempite in poche mosse.

d. Inizialmente avrete tutte 5 le vite, cercate di sfruttare altri canali, come per esempio l'invio di vite attraverso gli invidi agli amici di Facebook. Questo rappresenta essere un valido trucco, per superare un livello che non riuscite a oltrepassare.


0 commenti:

Posta un commento