venerdì 30 agosto 2013

Il LIVELLO 79 di Candy crush E formato da Una COMBINAZIONE di caramelle e cioccolato in gabbia.  Una COMBINAZIONE non facile da risolvere! 

Lascia cioccolatini Fuori!

Prova a eliminare Più gelatina Possibile Senza coinvolgere il cioccolato. 
Lavorare in fondo e guardare in alto

Cercate di GIOCARE Verticalmente, SOPRATTUTTO partendo Dalla parte Inferiore dello Schermo, al bene di massimizzare il Numero di Reazioni a cascata. QUESTO AIUTA non poco a superare il LIVELLO 79 di Candy Crush.
Candy Crush LIVELLO 79 Consigli
  • LIVELLO difficile, occorre Avere Molta Paziente. Noi siamo La staticamente bloccati da QUESTO LIVELLO 2 Settimane! Con la perseveranza e Un po di fortuna ci Siamo riusciti a superare QUESTO LIVELLO.
  • I Consigli Che Diamo per superare il LIVELLO 79 di Candy Crush E quello di non sprecare le bombe al cioccolato Senza Motivo ed abbinarli con le caramelle a strisce in Modo da ottenere il massimo Vantaggio!
  • Caramelle Avvolte in QUESTO LIVELLO Sono Assolutamente da di Seguire per la Unità Risoluzione del Gioco.
  • Se non AVETE molte Opportunità dovreste Lavorare Silla altera parte Inferiore della Tabella e sfruttare l'Effetto a cascata



Prossimamente verranno risolti: i Livelli 71 di Candy Crush, 72 Livelli di Candy Crush, 73 Livelli di Candy Crush, 74 Livelli di Candy Crush, 75 Livelli di Candy Crush, 76 Livelli di Candy Crush, 77 Livelli di Candy Crush, Livelli 78 di Crush Candy, 


0 commenti:

Posta un commento