venerdì 6 settembre 2013

Livello 33 caramelle schiacciare saga
Ciao, oggi parleremo di come risolvere i problemi, senza il livello di 33 Candy Crush . Come risolvere questo livello? I trucchi sono molto benvenuti a livello 33 , che è il primo livello più difficile. Ciao, oggi parleremo di come risolvere i problemi, senza il livello di 33 Candy Crush . I trucchi sono molto benvenuti a livello 33, che è il primo livello più difficile.


In questo post potrete trovare soluzioni, trucchi, curiosità per il Candy Crush mondo. In questo particolare articolo guardiamo al livello 33 e come risolverlo. stars


1 stella: 32000 punti
2 stelle: 50000 punti
3 stelle: 70000 punti

Livello 33 Tips

Se abbiniamo 3 caramelle facciamo il lavoro più facile, Under 16 blocchi sono doppie gelatina. Nel video postato qui sotto, scopri le mosse da fare per superare il livello 33.

In questo livello di Candy, la vostra intenzione di schiacciare la metà inferiore della prima e rendere la vostra priorità numero 1 , con l'effetto a cascata. Solo in questo modo di superare il livello 33 . Per qualsiasi informazioni, abbiamo messo a disposizione il video che spiega come risolvere il livello di 33 Candy Crush Saga.



0 commenti:

Posta un commento