sabato 5 ottobre 2013

Il Livello 36 di Candy Crush Saga vi sta facendo penare? Volete trovare la soluzione a questo Livello? Bene seguite la nostra Guida e avrete la soluzione del livello 36 di Candy Crush e anche di altri livelli. 
 Ricordiamo che i trucchi per superare i livelli li trovate qui. Il livello 36 di Candy Crush sta tenendo fermi parecchi utenti, probabilmente anche i vostri amici sono intrappolati a risolvere questo quadro. Ma come sbloccare il Livello di Candy Crush numero 36? 

GUIDA PER SBLOCCARE IL LIVELLO 36 DI CANDY CRUSH
In questo livello dobbiamo raggiungere un certo numero di punti (20.000) in un certo numero di mosse (30) , quindi il livello 36 non viene scandito dal tempo. Vediamo ora come sbloccare tenendo in considerazione il fatto che non siamo vincolati al timer.
Il livello è impostato in modo da poter fare le mosse solo sulla metà di esso, l'altra metà verrà consumata da gelatine in gabbia. Per sbloccare il livello 36 dobbiamo far fuori le gelatine esterne alla gabbia, in quanto questo ci permetterà di aprire parte inferiore della scheda (metà in basso), che offre i seguenti vantaggi :

Non sarete mai a corto di mosse.

Potete far combinare le caramelle speciali.
Effettuare combinazioni in fondo al livello (nella parte bassa),vi permetterà di accumulare ancora più punti

Si dovrebbe mirare alla rottura o di una o della seconda gabbia nelle prime 5 mosse, e lentamente annientare le altre caramelle con le mosse disponibili. Inoltre, poiché si tratta di una scheda basata su punti, più caramelle si cancellano meglio è. Consigliamo sempre di mirare alle combinazioni di caramelle. 


Se queste istruzioni per sbloccare e superare il Livello 36 di Candy Crush non vi sono bastate vi consigliamo di guardare questo video.


Per risolvere altri livelli come il livello 32, livello 37, livello 38, livello 39 di Candy Crush Saga presto troverete qui a questa pagina la Soluzione dei Livelli di Candy Crush

Via


0 commenti:

Posta un commento