domenica 6 ottobre 2013

Siete bloccati a Candy Crush? E cercate dei trucchi per superare i livelli più difficili del gioco? Livello 56 su Candy Crush può essere considerato un livello "insidioso" ma non è assolutamente un livello che ci farà uscire pazzi, a dire il vero è molto più impegnativo il livello 55 di Candy.


Per superare il livello 56 di Candy Crush Saga ricordate che l'obiettivo è di eliminare tutte le gelatine. Purtroppo per voi, le gelatine si trovano esternamente alle gabbie e ai cioccolatini. Noterete comunque che c'è un grande spazio al centro, e hai 45 mosse per cancellare tutto.

Quindi, come sbloccare il livello 56 di Candy Crush?

E' importante creare combinazioni di caramelle speciali. Anche se è probabile, che andando a combinare più caramelle speciali come 1 o 2, non riesce il trucco.

Il tuo obiettivo sarà quello di aprire lo spazio sufficiente in fondo per iniziare a combinare le tue mosse , sgombrare più cioccolatini in questa fase è importante. Una volta che si inizia a fare questo, saremo facilitate con le combinazioni di caramelle speciali, e questo spianerà la nostra strada verso il superamento del quadro 56.

La parte più ostica del livello 56 di Candy è che creare spazio sufficiente nella parte inferiore. Si potrebbe cancellare una fila completa di cioccolatini con una caramella a strisce verticali, solo per vedere gli spazi che vengono mangiati dai cioccolatini nelle prime due mosse.
Dopo aver fatto questo, non perdete di vista le gabbie che devono essere aperte, e vi assicuro che questo non è facile.
Se volete essere guidati più dettagliatamente vi suggeriamo di visionare il video.





0 commenti:

Posta un commento