sabato 9 novembre 2013

soluzione livello 125 Candy Crush saga
Sei rimasto bloccato a Candy Crush al livello 125 e vuoi avere qualche dritta (trucchi e soluzioni) per superarlo? Tranquilli, qui troverete le Cheats del livello 125 di Candy Crush Saga. La difficoltà del livello 125 sta nel fatto che avrete tonnellate di gelatina e molte piazze isolate. 

In questo livello di Candy Crush avrai a disposizione 55 mosse per cancellare tutte le gelatina protette dalla liquirizia e dalle meringhe. Come avete capito, il livello non è per nulla facile e potete superarlo sul vostro Android, iOS (iPhone) e Facebook:

Candy Crush Livello 125 Trucchi 

  1. Priorità alla Liquirizia.
  2. Salva caramelle speciali e sfrutta il combo.


# 1: Cancella prima di tutto la liquirizia. Ma come fare?

  • Concentrati sulla liquirizia per il livello 125 di Candy Crush. Questo perché le caramelle speciali e gli effetti combo (cascata) possono rimuovere la liquirizia con una sola mossa (ne hai solo 55). 
  • E' un vero e proprio spreco utilizzare l'effetto combo senza aver prima eliminato la maggior parte della liquirizia.
  • Non sciupare tutte le tue mosse eliminando la liquirizia, ma pondera bene prima di agire.
# 2: Salvare le caramelle speciali e sfrutta il combo. (Non utilizzandolo subito)

  • Crea il maggior numero di caramelle speciali con effetto combo in modo da superare il livello 125. Quando si ottiene un combo con caramelle speciale, non attivarlo subito. Questo perché la liquirizia e meringhe possono bloccare la gelatina. Inoltre, si dovrebbe ottimizzare la posizione dei dei combo.
  • Se si dispone di una caramella a righe non attivatelo (combo) prima di aver accumulato un mucchio di caramelle dello stesso colore.
  • Una caramella avvolta + una caramella a strisce può essere estremamente positivo, ma non raggiungerà le gelatine più isolata sul lato e sulla parte inferiore della scheda, se si dispone di liquirizia in mezzo.
Speriamo che con questi consigli siate riusciti a superare il livello di Candy Crush, se non ci riuscite vi rimandiamo a questo video:
Presto verranno risolti i seguenti livelli di Candy Crush: Cheats livello 121 Candy Crush Saga, Cheats livello 121 Candy Crush Saga, Cheats livello 121 Candy Crush Saga, Cheats livello 122 Candy Crush Saga, Cheats livello 124 Candy Crush Saga, Cheats livello 126 Candy Crush Saga, Cheats livello 127 Candy Crush Saga, Cheats livello 128 Candy Crush Saga, Cheats livello 129 Candy Crush Saga.
La soluzione degli altri livelli li troverete in SOLUZIONE LIVELLI CANDY CRUSH SAGA


0 commenti:

Posta un commento