sabato 16 novembre 2013

e
Soluzione Livello 153 Candy Crush Saga




Vediamo come superare e vincere il Livello 153 di Candy Crush Saga, che è il tredicesimo livello del Glade Gingerbread (è l'undicesimo episodio di Candy Crush Saga  ed è il quinto episodio del Mondiale. Realizzato il 2 agosto 2012, questo episodio comprende dal 141 al 155esimo livello).
 Per superare il livello 153 di Candy Crush occorre unire 1 bomba colorata + combo bomba colorata e puntare ad ottenere almeno 10.000 punti in 45 mosse. Qui troverete i trucchi (cheats) e la soluzione per battere questo livello di Candy Crush,
 Difficoltà

In Candy Crush, il 153 è tra i livelli più ostici. Occorrerà investire un pò di tempo e ingegnarsi un bel pò per raggiungere i 10 mila punti necessari per il completamento del livello centocinquantatre. Saranno quindi necessari diversi tentativi, ma è fattibile in meno di 15 tentativi.

Strategia e Trucchi per battere il livello 153 di Candy Crush 

Ricordiamo che il vostro obiettivo principale, per vincere il Livello 153 è quello di combinare due bombe di colore insieme, consigliamo quindi di cancellare le meringhe in quanto non fanno altro che incrementare l'area di superficie. E' importante sfondare la barriera superiore il più velocemente possibile e lavorare su caramelle a strisce per pulire le meringhe a 3 strati nella parte inferiore, in modo da lasciare spazio per la creazione di 2 bombe colorate. La parte difficile è unirle uno accanto all'altro. Fate del vostro meglio per evitare di unire caramelle a righe e caramelle incartate. Per meglio riuscire nella soluzione del livello 153 vi consigliamo di visionare il video.



0 commenti:

Posta un commento