giovedì 14 novembre 2013

Siete bloccati a Candy Crush al livello 92 del gioco? Volete avere trucchi per superarlo e vincere questo livello? Bene siete nel posto giusto; sempre più persone ci chiedono di risolvere per voi questo livello abbastanza complesso del gioco. Ma andiamo a vedere come battere e vincere il livello 92 di Candy Crush e andare avanti nel gioco. Abbiamo due principali strategie per superare il Livello 92 di Candy Crush: 


1) Spostare tutti i frutti in colonne dispari cioè colonne senza blocco con il vuoto in basso 
2) Aprire il passaggio di colonna dispari rimuovendo il blocco croce nera e blocco molla nero nella parte inferiore.
Per spostare frutta a colonna dispari a livello 92, muoversi in questo modo: 
1) Siate lesti. Provare a spostare le caramelle prima che scendano verso il basso. Sarebbe difficile spostare il frutto una volta raggiunto il fondo. Ma non è impossibile. 
2) Riscontriamo non poche difficoltà a muovere le caramelle orizzontalmente se è caduto sul fondo della seconda o ottava colonna dato che le caramelle possono essere spostate solo in una direzione. 
3) Raggruppare i frutti in una colonna. Come potete vedere dal video, due dei miei frutti sono raggruppati alla settima colonna. Per aprire il passaggio, notare queste: http://www.youtube.com/watch?v=4hVU35V3d8M 1) blocco molla nera si ferma l'azione di strisce caramelle (minuto 2,15). Meglio toglierlo prima di applicare una caramella a strisce. 2) Dato che il nostro obiettivo è quello di spostare i frutti sul fondo. Non essere sviato. Ad esempio, alle 2:35 c'è un allettante caramella a strisce (4 caramelle) nella parte inferiore della terza colonna. Non essere attratto da scambiarle. In caso contrario, la caramella a righe appena creato bloccherà la frutta. 3) A causa della presenza dei blocchi vuoti, è difficile aprire il passaggio verso il basso. Concentrati sulla creazione di caramelle speciali nella colonna i cui frutti sono situati. solo così riuscirai a superare questo livello.



0 commenti:

Posta un commento