sabato 16 novembre 2013

Anche voi siete stati contagiati da Candy Crush Saga? State tranquilli, ormai il gioco della King.com ha talmente preso piede che è difficile trovare qualcuno che non ha mai giocato. La sua popolarità lo ha reso il gioco più in voga del momento, coinvolgendo quotidianamente milioni e milioni di utenti in tutto il mondo. 

Nonostante le continue (e morbose) richieste ed inviti su Facebook il gioco risulta tra i più scaricati di sempre sia su smartphone che sui tablet. Senza dimenticarci dei milioni di utenti che giocano a Candy Crush direttamente da PC, attraverso la piattaforma FacebookCandy Crush Saga, sviluppato da King.com ha mostrato le sue statistiche che ne decretano il suo stato di popolarità nel mondo. I dati ci dicono che ci sono stati più di mezzo miliardo di download totali che riguarderebbe le seguenti piattaforme: Android e iOS, e Facebook. Candy Crush è un puzzle di avventura, con all'attivo 400 livelli unici. I dati evidenziano l'impressionante numero volte in cui è stato eseguito dai giocatori in tutto il mondo. Pensate che sono oltre 150 miliardi di volte. Non a caso è riuscito a spoderare un mostro sacro come Farmville 2. Un utente su 23 di Facebook in tutto il mondo è fan del gioco. Quotidianamente Candy Crush riesce a generare introiti pari a 600 000 dollari. Niente male per un semplice gioco. 
Per scaricare Candy Crush Saga potete farlo attraverso il Google Play Store , App Store o Facebook. Buon divertimento.

Nel Blog dedicato a Candy Crush troverete la soluzione del Livello 33 di Candy Crush, e la SOLUZIONE DEI LIVELLI DI CANDY CRUSH tra i più difficili.


0 commenti:

Posta un commento