giovedì 7 novembre 2013

Superare il livello 117 di Candy Crush
Parliamo del Livello 117 di Candy Crush. Quali sono i trucchi per superare il quadro 117 di Candy Crush? Il 117 è il settimo livello di Peppermint Palazzo, che ricordiamo vanno dal 111 al 125 di Candy Crush. 


Tuttavia a partire dal livello 117, il Peppermint Palazzo riserva sorprese difficili da superare (ma non impossibili). Per superare questo livello, si dovrebbe abbattere 1 ciliegia e 2 nocciole e mirare a raggiungere almeno 35.000 punti in 40 mosse. 

Difficoltà

  • Il Livello 117 è abbastanza complesso, e il suo superamento viene compromesso dal livello di "inceppamento" insito in questo livello.

Strategia e Trucchi del livello 117 di Candy Crush.

La parte più difficile di questo livello è che ci sono un sacco di "zone blocco" (stuck zone nell'immagine) nelle quali possiamo essere bloccati. Se gli ingredienti finiscono in queste zone, sono veri e propri problemi, quindi il primo consiglio è quello di evitare. Prova a schiacciare le caramelle verso il centro. Questo aiuterà gli altri ingredienti a goccia in mezzo. A peggiorare le cose in questo livello è l'aggiunta del cioccolato. Il cioccolato può essere il più grande ostacolo del livello 117. Ricorda- Il Cioccolato si genererà finchè non vengono cancellati. Ma non preoccuparti perchè è possibile cancellare tutto il cioccolato.


Per superare il livello 117 di Candy Crush vi postiamo il video:

Prossimamente verranno risolti i seguenti livelli di Candy Crush con annessi trucchi:
Livello 111 di Candy Crush, Livello 112 di Candy Crush, Livello 113 di Candy Crush, Livello 114 di Candy Crush, Livello 115 di Candy Crush, Livello 116 di Candy Crush, Livello 118 di Candy Crush, Livello 119 di Candy Crush.

Per visualizzare tutti i livelli svolti di Candy Crush seguite questo Link ---> LIVELLI CANDY CRUSH


0 commenti:

Posta un commento