venerdì 7 marzo 2014

Ecco tutti i consigli, trucchi e strategie per il livello 275 di Candy Crush SagaPer eliminare tutte le 65 gelatine e ottenere 130.000 punti in 50 mosse non sarà facile, ma in questa pagina vi forniremo le migliori mosse per superare il livello Candy Crush numero 275! 

Seguite scrupolosamente i nostri consigli, e vedrete che riuscirete a oltrepassare quello che sicuramente è un ostacolo quasi insormontabile.
Livello 275 Trucchi # 1:  Prima di tutto muovetevi nella parte inferiore-centrale del livello. 

  • Ogni gelatina in questo livello è una doppia gelatina, e questo non facilità le cose, infatti ci sono gelatine sotto il cioccolato! Al fine di non lasciare che il cioccolato si moltiplichi  troppo   Avete a disposizione un sacco di mosse in questo livello in modo, quindi non siate preoccupati, l'importante è compensare la gelatina con quelle fontane di cioccolato e questo è abbastanza difficile.
Livello 275 Trucchi # 2: Tieni d'occhio le bombe
  • Questo livello è pieno di dettagli, che se non si è abbastanza esperti, c'è il rischio di farsi seriamente ingannare, ci sono infatti le gelatine sotto il cioccolato! Sia a destra che a sinistra agli angoli superiori, vedrete la metà di una sfera. Che cos'è quella sfera? E 'una caramella bomba "dispenser".
  • Se cancellerete il cioccolato in quegli angoli superiori, potrai attivare il distributore bomba che rilascerà come abbiamo detto le caramelle bomba. Esse hanno solo  3 mosse per essere eliminate. Evitare che l'angolo superiore resti a lungo, perché una volta che le bombe vengono rilasciate, sarà molto difficile eliminare le gelatine. Ricordiamo che ci sono gelatine sotto il cioccolato superiore.

LIVELLO 275 SECONDA PARTE>>



0 commenti:

Posta un commento