domenica 2 marzo 2014

Benvenuti alla Seconda parte dei trucchi Che riguardano il LIVELLO 165 di Candy Crush. Nella prima parte abbiamo parlato delle difficoltà che l'utente riscontra nel superare questo livello, abbiamo visto quanti punti sono necessari per superare il livello e dato qualche consiglio,
tra cui quello di concentrarsi sulle bombe (che consentono solo 7 mosse prima di scoppiare). Livello 165 <<Prima PARTE

LIVELLO 165 Trucchi # 2:  Conservare il cioccolato e tenerlo Sotto Controllo.

  • Con Quattro Fontane, nonostante possiate Essere tentati di concentrarvi lì, cercate di  Tenere il cioccolato Sotto Controllo , infatti se seguiamo QUESTO Consiglio impediremo La Caduta in successione di Nuove caramelle.
  • Se il cioccolato Moltiplica un ritmo incessante, potete bloccare il Livello superiore del LIVELLO E Prevenire La Caduta di Nuove caramelle.
Trucco # 3 LIVELLO 165 
  • il verde e il giallo scivoleranno via Grazie all'effetto cascata,  Concentrati Nel  prezzo Combinazioni Che vedono giallo caramelle, non blu o verde  .
  • prova una tariffa combo Che cancellano un Sacco di caramelle o un Sacco di ALTRI colori (giunto spolverata  + combo a righe o strisce + accartocciate combo).  
  • Utilizzate frequentemente le caramelle a strisce, ma non sciupate le mosse perchè dovete Provare a creare combo più grandi (come la COMBINAZIONE bomba / colore) in Modo Che l'Impatto sul LIVELLO Sarà Notevole e finirete il LIVELLO quanto prima.
Ecco a Voi un Video Che vi Mostra come superare il LIVELLO 165



0 commenti:

Posta un commento