mercoledì 30 aprile 2014

Candy Crush Saga è il gioco che più di ogni altro ci intrattiene, Candy Crush è disponibile  su Android, iOS o Facebook (tranne nei dispositivi Windows Phone). Il gioco, nel Dicembre dello scorso anno si è arricchito di una nuova espansione chiamata Candy Crush Saga Sognolandia.


Cos’è Sognolandia di Candy Crush Saga?

Non è altro che un mondo parallelo in cui incontriamo un nuovo personaggio, Odus il gufo saggio. E qui abbiamo dei flashback di vecchi livelli superati
Il Gufo Odus è un ostacolo per superare il livello. Perché intralcia il nostro tentativo di disporre e allineare le caramelle per superare i livelli di Candy Crush.
In totale sono 60 i livelli che King ha aggiunto in Sognolandia.
Andiamo a vedere come superare il livello 43, quello del gufo passo dopo passo.
Il livello 43 di Candy crush, che vede il gufo, deve essere superato totalizzando almeno 22.000 punti in 2 minuti (120 secondi). 

Eliminare le liquirizie

  • Dato che è impossibile muoversi con le caramelle legate da una liquirizia, cerchiamo di abbinare le caramelle limitrofi per sbarazzarsi delle liquirizie.
  • Cercare eventuali gruppi di due dello stesso tipo di caramelle e se è possibile otteniamo una terza caramella in modo da eliminare il bordo molto più rapidamente.
Forma le caramelle speciali. 
  • Se si cancella una caramella a strisce nella stessa linea come liquirizia di x, è possibile sbarazzarsi di molte di esse nello stesso tempo
  • Concentrati su come ottenere quattro o cinque di fila dal momento che le combinazioni di caramelle a strisce, bombe colorate e caramelle avvolte è il modo più immediato per accumulare punti.
Cancella le caramelle bonus di tempo 
  • Se potete accoppia tre caramelle di fila con una caramella bonus di tempo! Sembrano caramelle regolari con un "# 5" su di essi. Infatti ogni volta che cancellerete un bonus avrete 5 secondi, che a volte è indispensabile, dato che abbiamo solo due minuti di tempo.


0 commenti:

Posta un commento