mercoledì 23 aprile 2014




Cercate suggerimenti per superare il livello 197 di Candy Crush Saga? Come sapete nel livello 197 avete 50 mosse per eliminare tutta la gelatina che è situata nella parte inferiore del quadro, ma è molto difficile cancellare la marmellata coperta da gelatine e meringhe con così poche mosse a disposizione.







Appunto per questo abbiamo bisogno di adottare diverse strategie, trucchi e consigli per superare il livello Candy Crush numero 197. Il seguente articolo si compone di due parti. Per completare e risolvere questo livello vi consigliamo di dare uno sguardo ad entrambe le parti.
1° Trucchi Livello 197 Candy Crush: Pensate prima di tutto alle caramelle a strisce verticali.
Nel livello 197 non è possibile, con qualsiasi mossa, eliminare la gelatina fino a scartare le caramelle marmellata. Per questo le vostre prime mosse devono orientarsi alle caramelle speciali a strisce verticali, in modo da colpire una delle 6 colonne che contengono la marmellata. Dopo aver rotto la marmellata, è possibile strisciare due caramelle avvolte insieme come una caramella speciale "combo"Questo scatenerà una reazione a catena che può esplodere tutti le restanti caramelle avvolte sul tabellone. Le colonne più vicine al centro della tavola sono quelle migliori. 

2° Trucchi Livello 197 :  Spostatevi nella parte inferiore della scheda.
Seguendo il nostro primo consiglio e aver quindi utilizzato tutte le caramelle avvolte nella metà inferiore della scheda dovreste avere ancora un alto numero di mosse a sinistra e una quantità abbastanza cospicua di gelatina e meringhe eliminate. Il vostro obiettivo principale è quello di concentrarvi nella parte inferiore della schedaSpostarvi in alto può indurvi a sprecare mosse superflue, ed è difficile posizionare caramelle speciali e combo in modo efficiente. Cercate sempre di trovare il combo caramelle nella parte inferiore della scheda.



>>Qui trovate la seconda parte del livello 197.


Questo qui sopra è invece un video che dovrebbe delucidarvi le idee.



0 commenti:

Posta un commento