lunedì 2 giugno 2014

Soluzione livello 350 Candy Crush
In questo post, vi aiuteremo a risolvere il livello 350 di Candy Crush con trucchi trucchi e consigli che contribuiranno al superamento di questo livello abbastanza impegnativo. Il Livello 350 ti dà 60 mosse per cancellare tutte le gelatine, evitando le bombe. L'obiettivo principale è quello di creare i famigerati (quanto utili) combo di caramelle speciali, ma per farlo abbiamo un paio di diverse strategie.





Livello 350 Trucchi # 1: . Evitare le zone che contengono le "macchine" di gomma da masticare che liberano le bombe 

    • Nel livello 350, se eliminate le caramelle nei pressi delle "macchine gomma da masticare", si scatenano le bombe. Sarebbe logico quindi evitare che queste bombe esplodano non più avanti nel livello e concentrarsi sulle colonne centrali e le righe superiori e inferiori alle macchine di gomma da masticare. Prestare attenzione a dove si posizionano e attivano i vari combo, in modo che la gomma da masticare non si attivi a per caso. Eliminare gli strati inferiori della gelatina prima che le bombe sono attivate ​​poiché questa area contiene più di gelatina.
Livello 350 Trucchi # 2: Non evitate le macchine di gomma da masticare e concentratevi sulla creazione di combo.
candy crush livello 350
  • L'altra strategia per il livello 350 di Candy Crush è quello di fare l'opposto di quanto detto nel Trucco #1, che è quello di non evitare di scatenare le bombe e e attivare i combo delle caramelle speciali a più non posso. Questo può anche essere una strategia utile, ma dipende dalla strategia che intendiamo adottare al livello 350. Questa strategia predilige chi ama concentrarsi sulla creazione di caramelle speciali Combo. In questo modo, si rischia di cancellare le bombe in ogni caso. Si potrebbe anche perdere tempo evitando le gomma da masticare macchine / bombe che potrebbero essere utilizzati per cancellare più gelatine. Personalmente ritengo che le bombe sono troppo dure da neutralizzare. Qualunque sia la strategia che volete adottare per il 350 assicuratevi di seguire fin dall'inizio uno di questi trucchi, altrimenti sprecherete i combo che sono assolutamente necessari per superare il livello di Candy Crush.


Qui trovate il video che vi aiuta a risolvere questo livello:




0 commenti:

Posta un commento