domenica 15 giugno 2014

L'obiettivo del livello 256 è di eliminare tutte le gelatine in soli 25 mosse con lo scopo di totalizzare almeno 30.000 punti. Ma andiamo a vedere come superare il livello 256 di Candy Crush attraverso questi trucchi. Seguite attentamente questa guida composta da due parti (la seconda parte qui).


Trucco #1 Livello 256 Candy Crush: Per prima cosa lavora nella parte sinistra del livello.

  • Sulla scheda di sinistra dobbiamo resettare il tutto, affinché otteniamo sufficiente lato decente a sinistra.
  • Dovreste essere in grado di cancellare il 90 per cento del lato sinistro prima di passare a destra. A differenza di altri livelli di Candy Crush, le caramelle sul lato sinistro non sostituiscono se stesse. Ciò significa che quando non ci sono più mosse, avremo più mosse!

Trucchi # 2 Livello 256 Candy Crush: combinazioni necessarie sono caramelle speciali - incartate + strisce o righe + colore bomba.

  • Con solo 25 mosse e 36 pezzi di gelatina avvolte, strati di meringa e marmellata, non saremo in grado di superare il livello 256 se non teniamo in combinazioni caramelle speciali. Idealmente, per cancellare la gelatina, dobbiamo trovare combinazioni di caramelle avvolte. Ma se si ottiene una bomba di colore, una bomba di colore + caramella a strisce possiamo fare tanto.
  • Ricordate, provare a massimizzare il maggior numero di mosse è possibile sul lato destro che possa incidere sul lato sinistro.






0 commenti:

Posta un commento