martedì 23 dicembre 2014

Andiamo a vedere i trucchi e i suggerimenti del livello 218 di Candy Crush.  L'obiettivo del livello 218 è di eliminare tutte la gelatina in 22 mosse (o anche meno). Vediamo quali sono i consigli per uscire indenni da questo dal 218 di Candy Crush. 


Livello 218 Candy Crush: Utilizzare le caramelle speciali per cancellare la marmellata.

  • La parte più difficile di questo livello di Candy Crush, è la posizione della gelatina oltre al numero limitato di mosse (solo 22). Dal momento che la gelatina è isolata sul fondo della scheda è necessario fare uso delle caramelle speciali e degli effetti combo per cancellare la gelatina.
  • Con l'obiettivo di sbloccare le caramelle speciali intrappolate nella marmellata consigliamo, per non sprecare troppi movimenti, di creare quante più possibili combinazioni di caramelle speciali e di combo.
  • Per cancellare l'ultima gelatina del livello 218, o l'ultima coppia di gelatina rimasta, puoi provare a puntare sulla caramella spruzzata attivando così il colore della caramella che resta nell'ultima gelatina.
  • Avendo a disposizione solo 22 mosse potrai agire con assoluta tranquillità, però è opportuno essere molto razionali.
Nel caso in cui vogliate vedere fattivamente come risolvere il livello 218 di Candy Crush consigliamo di vedere questo Video:



0 commenti:

Posta un commento