lunedì 15 dicembre 2014

Occupiamoci del livello 377 di Candy Crush, e vediamo i trucchi e le soluzioni dedicate a questo livello, non semplice da superare (anche se non impossibile chiaramente). La cosa che rende difficile il livello 377 (trecentosettantasette) è la numerosità di bloccanti! Per iniziare, è necessario dedicarsi agli strati di  meringa. Le Caramelle a strisce sono utili, ma non concentratevi troppo su di essi. Una combinazione di 3 caramelle è l'ideale per abbattere il livello.

Soluzione Livello 377 Trucchi # 1: Focalizzati su un lato


  • La prima soluzione che offriamo, è quella di andare contro i vostri istinti. Quindi concentrati sulle caramelle poste su un lato e annienta le meringhe. È necessario arrivare alla torta in modo da poter avere un esplosione di quest'ultima. Cercate di aspettare fino ad arrivare a quel colore di caramelle sullo schermo prima che esplodano, occorre del tempo per fa esplodere la torta insieme alle caramelle che gli orbitano attorno.

Livello 377 Soluzioni e Trucchi # 3: Utilizzare una bomba a colori con un colore non mirato.


  • Per riempire questi ordini pur avendo cura dei bloccanti, vi dovete sbarazzare dei colori in più per superare il livello. La combinazione migliore è bomba color giallo + Combinazione / verde / viola, provate a prendere o i rossi o i blu. Per quale motivo? Beh, la tavola sarà più ordinata e questo  vi aiuta a cancellare i bloccanti di troppo!
Nel caso vogliate, potete visionare il video del livello 377 di Candy Crush. Vi ricordo che le soluzioni di tutti i livelli sono qui.



0 commenti:

Posta un commento