venerdì 31 maggio 2013

Se vi stato chiedendo venire risolvere il LIVELLO 65 di Candy Crush , Siete Nel Posto Giusto. In QUESTO Blog vi spiegheremo Passo dopo passo le mosse per superare il LIVELLO 65 di Candy Crush Saga. Se invece volete Conoscere i trucchi Che vi permettono di Avere Più vite o Più mosse vi consigliamo di visionare il blog Dedicato interamente a Crush Candy, e alla Unità Risoluzione dei Livelli Più difficili.




 Se seguite Questi, trucchi potete risolvere Senza Difficoltà il LIVELLO 65 del Gioco . Inoltre alla multa del messaggio troverete il video di Che vi spiegherà "visivamente" vieni superare il LIVELLO 65. Tale LIVELLO, ANCHE per i Più Esperti puo sembrare davvero impossibile. Quindi mettetevi comodi e seguite passo passo queste mosse.

PUNTO 1-Partire Dal cioccolato
Dovete innanzitutto Pensare al cioccolato, quindi formiamo Subito delle Combinazioni di caramelle (Attorno alle barrette di cioccolato Ed. eliminiamoli Senza indugio). Inutile dire Che dovete Essere svegli e Lesti nell'eliminare i mattoncini di cioccolato, Altrimenti SI genereranno velocemente Senza Darvi la possibilita di continuare Il Gioco.

FASE 2 - Partite Dal basso
Una Volta Che AVETE eliminato i mattoncini di cioccolato , vi dovete concentrerai Sulle gelatina , quindi il destino scoppiare Più gelatina potete utilizzando OGNI singola mossa, (per superare il LIVELLO 65 provengono also Gli ALTRI Livelli, Menone mosse destino meglio è)

FASE 3 - Caramelle a strisce
Eliminare le barrette di cioccolato vi dovete concentrerai Nel possibilita creare Più caramelle e strisce possibi, attraverso l'unione di 4 File di caramelle dello Stesso Tipo (colore). Vale la pena Ricordare Che se mettete in fila Verticalmente le caramelle dello Stesso Tipo, avrete vieni risultato Una caramella (speciale) a strisce Verticali. Se invece unire le caramelle orizzontalmente avrete Una caramella (speciale) una ORIZZONTALI strisce. Il Problema di QUESTO LIVELLO E rappresentato Dalle gelatina nia quadratini Separati Dagli ALTRI, quindi rassicuratevi di disporre le caramelle a strisce in Modo da Colpire Questi, Angoli.

FASE 4 - Caramelle incartate

DOPO Aver Seguito Questi, STEP, per superare il LIVELLO 65 dovete concentrarvi Sulle caramelle incartate, Combinate le More caramelle, in Modo da Formare (entrare vedete in Figura) delle forme di L oa T , solo in QUESTO Modo otterrete Una caramella Incartata. In piu combinando causa caramelle incartate, aumenterà la gittata dell'esplosione (da 8 a caramelle scoppiate 16). Un trucco da Tenere in considerazione E quello di combinare Una caramella Incartata con Una Caramella a strisce (creare Una caramella gigante Che Fara Fuori 3 righe e 3 colonne).

FASE 5 - Bomba colorata 
Generando la Bomba colore (o colorata) farete Fuori molte caramelline, per Generare Una bomba colore dovete UNIRE 5 caramelle dello Stesso colore. Per superare il LIVELLO 65 di Candy crush dovete scambiare la bomba con Una Caramella a strisce . In QUESTO Modo supererete il LIVELLO 65 di Candy Crush Saga.








2 commenti:

  1. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... ERO BLOCCATA A QUESTO LIVELLO DA 3 MESI!!!!!

    RispondiElimina
  2. Si ma una volta superato come vado avanti? ?non voglio pagare e non riesco ad avere aiuti dagli amici Son ferma da giorni posso solo ripetere il 65 all infinito! !ma non vado avanti! !

    RispondiElimina