domenica 23 giugno 2013

Vi siete bloccati al livello 97 di Candy Crush Saga e non sapete come uscirne? Tranquilli che noi di  trucchicandycrush abbiamo stilato la classifica dei livelli più difficili, e abbiamo riportato le soluzioni del livello 97 in modo che non faticate troppo per il suo superamento. 


Per quanto riguarda il livello 97 di Candy Crush Saga, la soluzione è esplicate totalmente nel video, i soliti consigli che diamo per superare questo livello è quello di essere rapidi nelle mosse, altrimenti il tempo scade e non potete superare il 97. 
Per risolvere il livello 97 e procedere avanti nei livelli di candy crush saga, è necessario trovare la combinazione di almeno tre tipi di caramelle disposte in fila, in questo modo scoppiando le caramelline otterrete una caramella speciale.

Naturalmente anche per il livello 97 è necessario combinare una serie di caramelle:
  • Caramella a strisce + una caramella avvolta: questa combo è abbastanza facile da fare e ti faranno totalizzare un sacco di punti, soprattutto perché annienterete parecchie caramelle
  • Bomba a colori + bomba colore: sarebbe l'ideale far combinare questi due tipi di caramelle, in quanto vi permette di raggiungere facilmente i 100.000 punti necessari per superare il livello.
  • alla fine di questo livello avrete una caramella di zucchero che combinata con le caramelle speciali, vi farà superare questo livello.
  • Siate pazienti e utilizzare questi trucchi.
Se volete sapere come superare il livello 97 di Candy Crush Saga vi basterà guardare il video Youtube in basso. Ecco a voi la soluzione
Buona visione e buon divertimento.



Inoltre sono stati risolti i seguenti livelli di Candy Crush Saga:
soluzione LIVELLO 23 di Candy Crush Saga

soluzione LIVELLO 30 di Candy Crush Saga

soluzione LIVELLO 33 di Candy Crush Saga

soluzione LIVELLO 65 di Candy Crush Saga

soluzione LIVELLO 70 di Candy Crush Saga


0 commenti:

Posta un commento